Mappa e indirizzo
91026 Mazara del Vallo (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Dettaglio Immobile Rif.298: RETECASA MAZARA propone alla vendita un'intero stabile nella zona centro di Mazara del Vallo.
L'immobile è composto da 2 appartamenti indipendenti con una superficie di 200 mq circa distribuita su 2 livelli con un totale di 10 vani. Ognuno degli appartamenti è suddiviso in ingresso, cucina abitabile, n° 2 camre da letto finestrate, soggiorno e bagno.
La proprietà dispone di un ampio terrazzo esposto al sud dove poter creare una zona conviviale per l'intero fabbricato.
Si tratta di una soluzione versatile, pensata per offrire autonomia e potenzialità. La completa indipendenza lo rende particolarmente adatta a nuclei familiari numerosi o a investitori in cerca di contesti da valorizzare in centro città. Contatta l'inserzionista
91026 Mazara del Vallo (Trapani)
mostra l'annuncio su mappa
Trinca Giuseppe di Mazara del Vallo propone in vendita questo immobile, contattali subito!