Mappa e indirizzo
31040 Volpago del Montello (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
Rif. RS678 - ABITAZIONE SINGOLA A VOLPAGO DEL MONTELLO (FRAZIONE) Immobile in vendita in frazione di Volpago del Montello.
L'abitazione è stata edificata negli anni 60 ed è distribuita su due piani fuori terra.
Al piano terra trovano posto il garage, una cantina, la lavanderia, magazzini vari, una taverna e la centrale termica oltre ad uno scoperto privato di circa 300mq; al piano primo trovano posto varie stanze quali la cucina, il soggiorno, due bagni e le camere da letto che possono variare da 3 a 4 a seconda delle necessità familiari.
Le condizioni dell'immobile si adattano ad un intervento di ristrutturazione più o meno invasivo a seconda delle necessità del cliente.
Per tutte le rimanenti informazioni e per una corretta valutazione viene richiesto un preventivo appuntamento presso i nostri uffici.
INFO IN AGENZIA Contatta l'inserzionista
31040 Volpago del Montello (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
ACCORDI IMMOBILIARI di Montebelluna propone in vendita questo immobile, contattali subito!