Mappa e indirizzo
31040 Volpago del Montello (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** - CASA SINGOLA CON GIARDINO A VOLPAGO DEL MONTELLO Casa singola degli anni 70 in ottime condizioni a Volpago del Montello.
Immobile distribuito su due piani fuori terra oltre ad una cantina al piano interrato.
Al piano primo trovano posto la cucina ed il soggiorno separato, un ampio corridoio, quattro camere da letto, due bagni (vasca e doccia) e generoso terrazzo.
Al piano terra, collegato con il piano primo sia da scala interna che da scala esterna, trovano posto un garage doppio, una taverna con caminetto, magazzino/lavanderia, C.T., bagno con doccia, cantinetta e portico.
La casa si trova in ottime condizioni abitative ed è abitabile ad subito.
Dotata altresì di gas metano, fognatura ed ampio scoperto privato di circa 800 mq. DIPONIBILE DA SUBITO - INFO IN AGENZIA.
Si intende precisare che gli indirizzi presenti negli annunci non sono identificativi dell'ubicazione precisa dell'immobile, danno un riferimento solo generico della zona al cliente che ricerca, al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno: Le nostre sedi: Montebelluna (TV) -- Maser (TV) -- Conegliano (TV) -- Villorba (TV) -- Jesolo (VE) Contatta l'inserzionista
31040 Volpago del Montello (Treviso) mostra l'annuncio su mappa
ACCORDI IMMOBILIARI di Montebelluna propone in vendita questo immobile, contattali subito!