Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via della crescia
50013 Campi Bisenzio (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
ESCLUSIVO APPARTAMENTO IN VILLETTA- CAMPI BISENZIO ( SAN PIERO A PONTI) Zona Residenziale e Servita.
Nella ricercata zona residenziale di SAN PIERO A PONTI, a due passi da tutti i principali servizi (supermercati, mezzi pubblici, scuole), proponiamo in vendita un AMPIO APPARTAMENTO di 160 mq. con INGRESSO INDIPENDENTE al PRIMO ED ULTIMO PIANO LIBERO su 4 LATI SITUATO in un elegante VILLINO senza spese condominiali: L'appartamento è luminosissimo, composto da: al piano terra, ingresso con comoda scala di accesso al piano superiore, ampio ingresso, soggiorno con camino con accesso al terrazzo, sala pranzo con due finestre- cucina abitabile con porta finestra su GRANDE TERRAZZA di 40 mq. Si accede alla zona notte da un ampio vestibolo con ARMADI A MURO su due pareti, 2 Grandissime Camere Matrimoniali, una Camera Singola, 2 Bagni Finestrati, uno con vasca e uno con doccia.
Ripostiglio con scala retrattile che conduce ad una Soffitta di pari metratura all'appartamento, ideale come capiente deposito.
Completa la proprietà un giardinetto al piano terra.
L'immobile è degli anni 70, con infissi in legno, (doppie porte finestre presenti su alcune aperture frontali.
Aria Condizionata nelle camere.
L'APPARTAMENTO é DIVISIBILE IN 2 UNITA ABITATIVE, offrendo un opportunità di investimento o per soddisfare esigenze di coabitazione familiare.
OTTIMO PER FAMIGLIE NUMEROSE.
LIBERO SUBITO.
Prezzo richiesto 375000.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
NOSTRA ESCLUSIVA. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via della crescia
50013 Campi Bisenzio (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
FRA-MO IMMOBILIARE di Signa propone in vendita questo immobile, contattali subito!