Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via del castello 32
16036 Recco (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
RECCO localita Megli,Via del Castello la prima collina fronte mare, in posizione dominante esclusiva panoramicità ed esposizione, con vista della costa, di Camogli e del Monte di Portofino, proponiamo questo villino indipendente, circondato da splendidi terrazzi e giardini a balze.
Disposto su tre livelli.
Al pano terra un magazzino / studio con servizio e giardino, al piano primo sempre con accessi diretti a terrazzi e giardino troviamo il soggiorno con caminetto, la zona pranzo e la cucina a vista con ripostiglio nel sottoscala, oltre ad una ampia veranda utilizzata come altra sala e/o camera.
Al piano ultimo con scala in muratura di congiunzione vi è la zona notte con due camere, il bagno con uno splendido loggiato e l'accesso al ***.*******.** di ampio box con possibilità di parcheggiare altra auto davanti al suo ingresso.
Per raggiungere la quota della villa vi è un ascensore che serve il comprensorio e un breve tratto a piedi su un percorso illuminato, ben tracciato, curato e delimitato da aiuole con piante e fiori.
La casa nel tempo è stata sempre manutentata.
Pertanto è dotata di tapparelle elettriche, serramenti anodizzati doppii vetri, porte e bagni nuovi, impianto di allarme, terrazzi e balconate rifatte, impianto elettrico revisionato, zona notte con aria condizionata e soffitti coibentati, impianto termosanitario con caldaia a condensazione.
Spese condominialli per la manutenzione del percorso e dell'ascensore euro 800,00 annue.
Ape F Nostro Rif. 22797 prezzo richisto euro 730.000,00 Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via del castello 32
16036 Recco (Genova)
mostra l'annuncio su mappa
MB Immobiliare srl di Recco propone in vendita questo immobile, contattali subito!