Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in via col di lana 14
20052 Monza (Monza Brianza)
Cazzaniga, San Biagio mostra l'annuncio su mappa
VILLETTA UNIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO DISPONIBILE DA AGOSTO TUTELATA DA SOLOAFFITTIPAY In zona tranquilla e residenziale, proponiamo in locazione una villetta unifamiliare su due livelli, con giardino privato di circa 300 mq e posto auto. Nessuna parte comune, se non la facciata posteriore delledificio.
Composizione interna, tutto arredato come nelle foto: Piano terra: ingresso, ampia cucina abitabile con accesso diretto al giardino, bagno con doccia 140x60, piccolo living.
Piano primo: tre camere da letto (due camerette per quattro bambini e una matrimoniale), bagno finestrato con vasca.
Una cameretta dispone di balcone.
Disponibile da agosto.
Contratto agevolato 3+2 con cedolare secca.
Affitto esclusivamente con formula SoloAffittiPay: richiedi il link per la tua certificazione.
Requisiti: reddito documentabile superiore a 58.000 euro annui.
Assunzione presso aziende o ***.*******.** da almeno due anni. Soluzione ideale per famiglie referenziate alla ricerca di privacy e spazi verdi.
Contattaci per fissare un appuntamento conoscitivo e ricevere il link per la prequalifica. Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in via col di lana 14
20052 Monza (Monza Brianza)
Cazzaniga, San Biagio mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Wolynska di Wolynska Lea Olga di Monza propone in affitto questo immobile, contattali subito!