Mappa e indirizzo
Casa indipendente sito in val menocchia
63030 Carassai (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
CASALE LA ROMANTICA - CARASSAI LUNGO VAL MENOCCHIA Casa in campagna con un grandissimo potenziale in termini di metratura e terreno agricolo.
Questa casa in campagna, con i suoi 300 metri quadrati, offre molto spazio per una famiglia o per chi cerca di personalizzare al massimo la propria abitazione.
Ecco i punti chiave: Posizione: In campagna, ideale per chi ama la tranquillità e la natura.
Dimensioni: 300 metri quadrati, con 8 vani e 4 camere da letto, offrono ampi spazi.
Struttura: Piano su più livelli, con cantina, soffitta, garage, 2 terrazzi e 2 balconi.
Potenziale: La casa è parzialmente ristrutturata e offre la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti.
Ampio Giardino e terreno agricolo di quasi 1,3. La richiesta per tutta la proprietà terreno di 1,3 ha e casale é di 83.000 euro. Vista spettacolare sulle colline Picene.
Una proprietà a 10 minuti dal mare immersa nel verde.
Spettacoloso rapporto qualità prezzo.
Proprietà per veri intenditori del ns. fantastico territorio collinare.
Prezzo veramente interessante da cogliere al volo. GRANDISSIMO AFFARE Contatta l'inserzionista
Casa indipendente sito in val menocchia
63030 Carassai (Ascoli Piceno)
mostra l'annuncio su mappa
ARCHETIPO IMMOBILIARE DI ACCIARRI PIERBASILIO di Cupra Marittima propone in vendita questo immobile, contattali subito!