Mappa e indirizzo
56017 San Giuliano Terme (Pisa), zona madonna dell'acqua
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1373 - PER CHI VUOLE ANIMALI, PER CHI VUOLE VIVERE IN MEZZO AL VERD EABBIAMO L'ESCLUSIVA DELLA VENDITA di questa casa singola a 270.000 Euro,. E' una un'opportunità unica per chi cerca spazio e indipendenza.
Con 8 locali distribuiti su una superficie di 204 mq, questa proprietà è perfetta per chi desidera ampi spazi vivibili e un giardino di 700 mq.. La casa si trova nella zona tranquilla di Metato e presenta un ingresso indipendente su due livelli, offrendo privacy e comodità. Il piano terreno è composto di locali di sgombero con wc (82 mq.) mentre il piano primo si compone di ingresso, sala, cucina grande, disimpegno notte, due camere matrimoniali e bagno.
All'esterno della proprietà fanno parte alcuni locali in muratura.
Attualmente lo stato dell'immobile è da rivedere, il che rappresenta un'ottima opportunità per personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. [Classe energetica: In attesa di certificazione] Contatta l'inserzionista
56017 San Giuliano Terme (Pisa), zona madonna dell'acqua
mostra l'annuncio su mappa
2M Immobiliare di San Giuliano Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!