Mappa e indirizzo
42100 Reggio Emilia (Reggio Emilia), zona coviolo
Periferia Ovest mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** HREV - 003 - Homesi Immobiliare presenta: Coviolo, in zona tranquilla e residenziale, casa singola di cinque locali e una superficie di 210 metri quadrati.
Se il tuo sogno è una casa singola con un ampio giardino in una zona tranquilla e ben servita, questa è loccasione che stavi aspettando! Caratteristiche Principali: Ampio giardino privato: Ideale per rilassarsi, organizzare barbecue con amici o semplicemente godersi la natura.
Cortile di 600 mq: Perfetto per i tuoi momenti allaria aperta o per personalizzarlo secondo le tue esigenze.
Interni funzionali: - Cucina spaziosa - Sala luminosa e accogliente - 2 camere da letto confortevoli - 1 bagno e lavanderia separata - Taverna di 90 mq da utilizzare a gusto e piacimento Spazi extra: Due cantine pratiche per riporre tutto ciò che desideri.
Perché scegliere questa casa? Posizione strategica in zona Coviolo, vicina a tutti i servizi ma immersa nella tranquillità. Ampi spazi interni ed esterni che si adattano a tutte le tue necessità. Non lasciarti scappare questa occasione unica! Contattaci subito per fissare una visita e lasciati conquistare dal fascino di questa casa singola! Per info e appuntamenti: HOMESY - Rif. HREV-003. Contatta l'inserzionista
42100 Reggio Emilia (Reggio Emilia), zona coviolo
Periferia Ovest mostra l'annuncio su mappa
HomeSė Real Estate S.r.l. di Reggio Emilia propone in vendita questo immobile, contattali subito!