Mappa e indirizzo
50066 Reggello (Firenze), zona pietrapiana mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** VT/050625 - NUOVA PROPOSTA! Pietrapiana (Reggello) - Terratetto semi-indipendente su due livelli di circa 250 mq (libero su tre lati) con accesso e ingresso indipendente.
L'abitazione (costruzione anni 2000) è composto da ingresso open space, il triplo soggiorno (con stufa in ceramica) affaccia sul resede esterno e la terrazza verandata, ed è collegato alla sala da pranzo, e alla cucina avente accesso a loggiato e balcone, al piano presente un ripostiglio e bagno di servizio.
Al primo piano tre camere matrimoniali, uno piccolo studio, due bagni, un balcone ed una terrazza di 36 mq. Giardino/resede di circa 100 mq, terreno di circa 500 mq con bosco ed ulivi, garage, posto auto e cantina.
Ottimo lo stato di manutenzione, materiali di rifinitura di pregio.
Bella! La Casa significa 'tradizione' oltre che innovazione: con un esperienza ormai trentennale vogliamo riaffermare la funzione originaria di una agenzia immobiliare: -se scegli di rivolgerti a noi è per cautelarti; -se scegli di rivolgerti a noi è per sentirti protetto al cospetto della scelta e dei passi necessari all'acquisto, anche per districarsi nella complessità dei nostri giorni; -se scegli di affidarti a noi è per contare sulla nostra disponibilità e presenza, e per poter conciliare serenamente le tue esigenze con ciò che il mercato offre.
Intendiamo qualificarci per un servizio plasmato sul cliente, lontano dai modelli supportati da call center spersonalizzati: noi non ti importuniamo con continue e illusorie telefonate.
Insomma... per poter aspirare alla tua casa dei sogni devi prima dormire tranquillo! Noi questa serenità te la offriamo non per scelta, ma per natura.
Siamo così! Lo stesso se decidi di affidarci la tua casa in vendita; prima di metterla sul mercato se non hai già effettuato una verifica catastale e urbanistica, puoi avvalerti dei nostri tecnici di riferimento in zona, affidabili, tempestivi, e che... rispondono al telefono! Gli eventuali preventivi per i loro costi li valutiamo insieme.
In quanto a mutui e finanziamenti abbiamo validi riferimenti da indicarti, ma ti invitiamo a consultare prima la tua banca.
Offriamo anche consulenza legale se necessaria.
In quanto a pubblicità garantiamo un'ottima visibilità sui maggiori portali ma la nostra migliore propaganda sei tu che esci soddisfatto dalla nostra agenzia.
Ti aspettiamo! Contatta l'inserzionista
50066 Reggello (Firenze), zona pietrapiana mostra l'annuncio su mappa
LA CASA AGENZIA IMMOBILIARE di propone in vendita questo immobile, contattali subito!