Mappa e indirizzo
56025 Pontedera (Pisa), zona pardossi mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** M1965 - PONTEDERA nella tranquilla zona di Pardossi, TERRATETTO ANGOLARE di circa 120 mq oltre GARAGE E LOCALI DI SGOMBERO per un totale di 60 mq. L'immobile, si compone al piano primo da soggiorno doppio, tinello con CAMINO, cucinotto e bagno; al piano secondo da una matrimoniale e due camerette comunicanti tra loro. Al locale di sgombero si accede sia dal soggiorno tramite scala a chiocciola che dall'esterno ed' è suddiviso in due stanze, di cui una adibita a cucina, due ripostigli e un bagno finestrato.
Di pertinenza un BEL GIARDINO DI 350 MQ dotato di un bel pergolato dove poter organizzare pranzi all'aperto, una casina di legno per gli attrezzi e un resede per parcheggiare fino a 3 AUTO La casa internamente NECESSITA DI LAVORI ma al tempo stesso offre molta indipendenza e la possibilità di ricavare un miniappartamento al piano terra adatto per GENITORI & FIGLI.
[Classe energetica: G] RIF. M1965 Facciamo presente alla gentile clientela che gli indirizzi riportati sugli annunci sono puramente indicativi.
Per maggiori informazioni ci trovate a Cascina loc. Navacchio, in via Tosco Romagnola, 2011 oppure potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 0508665524 - *******@******* Contatta l'inserzionista
56025 Pontedera (Pisa), zona pardossi mostra l'annuncio su mappa
DE LILLO Immobiliare di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!