Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa)
Sant'Ermete-Putignano, Riglione-Oratorio mostra l'annuncio su mappa
RIGLIONE - Se cerchi una casa indipendente ristrutturata a nuovo chiavi in mano, nel cuore del quartiere e con tutti i servizi a portata di mano, questa la soluzione giusta per te. Viareggina libera su tre lati, attualmente in fase di completa ristrutturazione, con consegna prevista entro il 31 dicembre 2025. Limmobile si sviluppa su un unico livello di circa 105 mq, al piano terra rialzato, ed circondato da un godibile giardino/resede esclusivo di circa 130 mq, con accesso carrabile e pedonale e possibilit di parcheggiare almeno due auto allinterno della propriet.
La casa si apre in ampio soggiorno open-space con angolo cottura a vista, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, 2 bagni.
La ristrutturazione, con materiali e finiture personalizzabili di ultima generazione, doner una struttura ben isolata termicamente, grazie alla presenza di una camera daria sotto il pavimento, ad alta efficienza tecnologica ed energetica, in classe B, dunque ideale per la famiglia alla ricerca di una casa nuova, indipendente, moderna, nel cuore di una delle zone meglio servite e posizionate di Pisa. NB: le prime 5 immagini, sono render a solo scopo illustrativo e non corrispondono allimmobile reale.
Per privacy, l'indirizzo puramente indicativo. Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa)
Sant'Ermete-Putignano, Riglione-Oratorio mostra l'annuncio su mappa
GALILEO SAS DI ANDREA MARTINI & C di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!