Bellissima abitazione su due piani con giardino indipendente, immersa nella campagna.
In zona tranquilla ed in piena campagna, bella Porzione di casale libero su tre lati, con giardino privato.
L'abitazione misura circa 135 mq catastali, è strutturata su due livelli con accessi plurimi da resede a comune e da resede esclusivo, ed è così composta: al piano terra con ingresso indipendente da ampia cucina, doppio soggiorno, bellissimo camino con panchina in muratura, dal soggiorno si accede ad un resede esclusivo, bagno di servizio, ripostiglio, lavanderia e camera matrimoniale da cui si accede ad ampia e suggestiva terrazza ed al giardino; al piano primo da disimpegno, due camere, bagno con doccia finestrato, ed una grande terrazza coperta.
Completano la proprietà locale garage al piano terreno della superficie catastale di mq 14 e giardino esclusivo di circa 83 mq con 2 posti auto. L'immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione che risale a circa 2 anni fa, è provvisto di infissi con doppi vetri, addolcitore, autoclave, pannelli fotovoltaici, batteria di accumulo, pompe di calore e caldaia ibrida.
La proprietà ha i classici canoni dello stile toscano ovvero facciata in pietra, pareti in pietra archi in mattoni, soffitti con travi, travicelli e mezzane.
Ottima la posizione in campagna per vivere in completo relax, a poca distanza da Montaione, ideale sia per residenza principale prima casa sia come casa di vacanze. Contatta l'inserzionista
AGENZIA IMMOBILIARE IL BORGO di Gambassi Terme propone in vendita questo immobile, contattali subito!