Mappa e indirizzo
54100 Massa (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 1069 - Massa - La Zecca In vendita villa singola di recentissima ristrutturazione a Massa Centro, zona Zecca.
L'immobile, attualmente diviso in due unità, a seguito della ristrutturazione risulta performante dal punto di vista energetico, grazie all'utilizzo di materiali di alto livello ed all'installazione di impianto fotovoltaico di 6 KW. La villa in vendita consente la possibilità di frazionamento urbanistico in due unità abitative così come l'utilizzo come unica villa singola.
Unità A: Al Suo interno, ingresso su soggiorno, cucina, sala e bagno al piano terreno.
Al piano primo tre camere da letto, due bagni ed un ulteriore soggiorno oltre a splendida terrazza lato mare. Unità B: Ingresso, cucinotto, bagno ed una camera.
Completano la proprietà un garage, il giardino di circa 700 mq ed un fabbricato annesso ad uso ricovero.
Immobile in perfette condizioni ad eccezione di piccoli lavori di rinnovamento necessari sull'unità B. Classe energetica: B Contatta l'inserzionista
54100 Massa (Massa-Carrara)
mostra l'annuncio su mappa
EDIFIZI Immobiliare di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!