Mappa e indirizzo
50050 Cerreto Guidi (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 969 - vendesi sulle stupende colline fiorentine nella frazione di Cerreto Guidi, casa a solo di circa mq. 230 oltre a garage di circa mq.35 a ad un giardino in parte con olivi e in parte di lastricato, di circa mq. 900. L'immobile costruito nel 1998, si presenta in ottime condizioni, finiture sia interne che esterne in stile toscano.
La proprietà si sviluppa nel modo seguente, al piano terra troviamo un portico di accesso, l'ingresso in un'ampia zona soggiorno/pranzo, un salotto con tipico camino, una cucina abitabile con accesso al portico dove poter fare pranzi e cene con amici arricchito da un forno per pizze da un ampio barbecue, un bagno e un ampio disimpegno notte; al piano primo troviamo due camere matrimoniali di cui una con ampio terrazzo, una cameretta anch'essa con terrazzo, un bagno con vasca idromassaggio e doccia, dal disimpegno del primo piano tramite scala a chiocciola accediamo ad una soffitta praticabile finestrata e con una terrazza di circa 6 mq. con affaccio sulle colline, in soffitta è stato ricavato anche un bagno.
La proprietà termina con garage di circa mq. 35 con accesso sia dall'esterno che dall'interno attraverso il porticato.
Finiture di ottimo livello, posizione incantevole immersa nel verde ma allo stesso tempo nelle strette vicinanze di tutti i servizi principali.- Rif. 969 Contatta l'inserzionista
50050 Cerreto Guidi (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
SALUTINI Agenzia Immobiliare di Calcinaia propone in vendita questo immobile, contattali subito!