Mappa e indirizzo
50050 Capraia e Limite (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** V1899 - Nelle immediate vicinanze di Montelupo Fiorentino.
Bella porzione di casa angolare di nuova costruzione, disposta su più livelli.
L'abitazione che è in fase di ultimazione sarà consegnata finita in ogni sua parte e sarà composta a piano terreno-rialzato da soggiorno con terrazzo, cucina, disimpegno e bagno; al piano primo da camera matrimoniale con terrazzo, due camere singole di cui una con terrazzo e doppi servizi; oltre a soffitta che sarà accessibile mediante scala retrattile; oltre a piano seminterrato collegato al piano abitativo mediante scale interne, che sarà composto da garage esclusivo con antistante resede carrabile esclusivo e annessa cantina, disimpegno e lavanderia/bagno.
La proprietà sarà completata da un giardino esclusivo di circa 230 mq. Possibilità di personalizzazione con finiture di alta qualità da scegliere sulla base di un ampio capitolato.
L'abitazione sarà dotata di riscaldamento a pavimneto tramite circuito radiante a spirale con un termostato per ogni stanza e sarà di tipo ibrido, cioè sia con pompe di calore, alimentate da pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo, sia con caldaia a condensazione per il solo riscaldamento a servizio del bollitore, predisposizioni aria condizionata, allarme, addolcitore dell'acqua.
Pronta, chiavi in mano consegna estate 2026. Il prezzo di vendita è di 490.000 Euro. [Classe energetica: In attesa di certificazione] Contatta l'inserzionista
50050 Capraia e Limite (Firenze)
mostra l'annuncio su mappa
PROGETTO Immobiliare di Capraia e Limite propone in vendita questo immobile, contattali subito!