Mappa e indirizzo
19031 Ameglia (La Spezia) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 23824 - Ameglia in primissima collina appena sotto il centro storio, disponiamo di una proprietà composta da un primo fabbricato abitativo disposto su due livelli , una cantina in sasso divisa in quattro vani, e giardino circostante attrezzato e con piante da frutto di circa 350mq.
la casa principale è composta da un ingresso direttamente nel soggiorno con camino, cucinotto e dispensa, scala di collegamento al piano primo dove troviamo un disimpegno, un bagno con la mezza vasca e finestra a tetto(lucernaio), una cameretta con vista sulla vallata e un'ampia camera matrimoniale con finestra e portafinestra con uscita nel giardino.
Esternamente, sul fronte della casa troviamo piccola corta attrezzata con zona pranzo, barbeque e servita d'acqua, e sul retro, troviamo una struttura in sasso divisa in quattro cantine su due livelli, anch'essa circondata dal terreno di proprietà L' accesso alla proprietà avviene solo a piedi, percorrendo per un tratto una strada asfaltata che permette anche l'accesso carraio per carico e scarico( occore poi tornare a parcheggiare nei parcheggi pubblici sottostanti ) di seguito si percorrono una decina di ampi e comodi gradini che ci portano all'interno della proprietà che è totalmente recintata.
i gradini che portano alla casa, conduco anche, tramite un sentiero CAI, nel cuore del borgo di Ameglia.
l'immobile necessita di lavori di riordino. Contatta l'inserzionista
19031 Ameglia (La Spezia) mostra l'annuncio su mappa
LUCHESINI ROBERTA di Arcola propone in vendita questo immobile, contattali subito!