Mappa e indirizzo
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
CENTRO - A pochi passi dalla stazione ferroviaria e dai corsi principali, proponiamo in locazione bivani indipendente, arredato, termoautonomo e climatizzato, di recente ristrutturazione con accesso su ampio giardino.
Lingresso si apre su un open space che integra salone e cucina, arredata con tutti gli elettrodomestici necessari: lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caff e lavatrice.
Ampia camera da letto, bagno con doccia.
Dal salone si accede al giardino attraverso una ampia vetrata scorrevole, creando un collegamento diretto tra interno ed esterno.
La scalinata illuminata a LED, aggiungendo un tocco moderno e accogliente.
Allesterno sono presenti ripostiglio, impianto di irrigazione e una pratica doccia.
Riscaldamento autonomo con termosifoni in alluminio, condizionamento presente in tutti gli ambienti.
La sicurezza garantita da porta blindata, sistema dallarme e zanzariere alle finestre.
Wi-Fi attivo.
Appartamento disponibile per locazioni brevi, con durata massima di 12 mesi. Non sono ammessi animali domestici. Contatta l'inserzionista
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Santa Teresa di Marco Greco e Stefano Greco & CO. Sas di Brindisi propone in affitto questo immobile, contattali subito!