Mappa e indirizzo
Capannone sito in via aurelio nicolodi 45
57128 Livorno (Livorno), zona picchianti
Corea, Picchianti
mostra l'annuncio su mappa
PICCHIANTI VENDITA CAPANNONE D/7 Euro 350.000 NO IVA Questo capannone in vendita a Livorno è una soluzione di valore per aziende e investitori che cercano immediatezza operativa e funzionalità. Si estende su 270 mq, disposti al piano terra, in open space.
Ampio portello di ingresso carrabile che da accesso allo spazioso e luminoso capannone con un bagno con spogliatoio e doccia e un ufficio di 10 mq. La struttura prevede un portone con Altezza 5 mq e Larghezza 4 mq, che facilitano accessi e movimentazioni, migliorando la logistica quotidiana ed un piazzale comodo per carico e scarico merci di circa 200 mq. Limmobile è pensato per attività manifatturiere, logistica leggera o magazzino di prossimità. Completano lofferta impianti e dotazioni che ne valorizzano luso quotidiano: impianto allarme, video sorveglianza, aria condizionata in ufficio, impianto elettrico e idraulico a norma.
La luce naturale presente valorizza gli spazi, mentre lopen space offre flessibilità operativa.
Recinzione e cancello elettrico garantiscono accessi controllati, con passo carrabile presente per facilitare la logistica; Per ulteriori dettagli o per fissare una visita, contattaci: siamo disponibili a valutare interventi di adeguamento funzionale e a proporre la migliore soluzione dacquisto.
Riferimento annuncio n. 3497 Contatta l'inserzionista
Capannone sito in via aurelio nicolodi 45
57128 Livorno (Livorno), zona picchianti
Corea, Picchianti
mostra l'annuncio su mappa
INTERMEDIA di Roberto Ferretti di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!