Mappa e indirizzo
43100 Parma (Parma)
Montanara, Campus, Gaione
mostra l'annuncio su mappa
PARMA Un'opportunità imperdibile per gli imprenditori! Questo capannone di 410 metri quadrati è pronto per essere tuo. Situato in una posizione strategica, questo immobile commerciale è perfetto per avviare o espandere la tua attività. Costruito nel 2001 e in ottime condizioni, offre 4 locali ( creati con pareti attrezzate e mobili) 2 bagni di cui uno con spogliatoio, oltre a comodo parcheggio per i tuoi clienti.
Il piano terra garantisce un facile accesso anche per mezzi di grandi dimensioni e una comoda disposizione degli spazi potendo sfruttare al massimo la metratura presente.
Non perdere questa occasione, il prezzo è di soli and euro; 350.000 oltre iva. Fai crescere il tuo business con questo capannone di qualità! Contatta l'inserzionista
43100 Parma (Parma)
Montanara, Campus, Gaione
mostra l'annuncio su mappa
Maggioni Immobiliare di Parma propone in vendita questo immobile, contattali subito!