Mappa e indirizzo
20021 Bollate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Nel complesso industriale/produttivo ubicato in Bollate, frazione Ospiate, comune della fascia metropolitana milanese e più precisamente all'interno di un complesso che sorge in una zona prevalentemente artigianale, proponiamo la vendita di capannoni di tipo produttivo/industriale, destinati a produzione lavorazione e stoccaggio.
La soluzione risulta essere internamente costituita da capannoni occupati da officine, magazzini, uffici e servizi con annesse aree scoperte, oltre a locali adibiti a mensa e ad abitazione posti al piano primo.
L'area esterna invece è costituita da un piazzale asfaltato avente due ingressi carrai e un ingresso pedonale.\n\nINFO RIF DAVIDE BELLO \n0454641272\*******@******* Contatta l'inserzionista
20021 Bollate (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Polo Immobiliare di Verona propone in vendita questo immobile, contattali subito!