Mappa e indirizzo
27038 Robbio (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA052026113 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Pavia Compendio immobiliare Cascina San Sebastiano Robbio di 1151.80 mq. oltre Terreno Agricolo Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà 100% di compendio immobiliare formato da due terreni agricoli.
Sul primo terreno insistono: unautorimessa con cantina collegata al piano terra, locali dabitazione al piano primo accessibili da scala esterna, un capannone prefabbricato con tettoia ancora da ultimare adiacente allabitazione e una cabina elettrica Enel. Sul secondo terreno insistono un locale deposito con tettoia collegato ad altro deposito e un fabbricato di origine rurale, composto da piano terra e piano primo, entrambi adibiti a deposito.
Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
27038 Robbio (Pavia)
mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!