Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Capannone in affitto a Siderno

  • trattativa riservata
  • 1100 mq
  • Affittasi

SIDERNO (RC) - Via Mediterraneo La Grimaldi Immobiliare Piazza Fiume propone in affitto interessante e spazioso capannone di circa 1100 mq con ampio piazzale esterno di circa 3500 mq sfruttabile in base alle diverse esigenze.
L' ingresso direttamente dalla strada statale jonica 106 che incrocia Via delle Gelsominaie.
Tutta l'area si presenta recintata con piazzale esterno che circonda il capannone sia nella parte frontale che retro.
La zona circostante composta da vari fabbricati sia ad uso commerciale che residenziale a due passi dal mare. Inoltre la strada ha un'ampia viabilit e ci rende il complesso facilmente visibile.
E' la soluzione ideale per chi volesse realizzare qualsiasi attivit ad uso commerciale e logistica.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA AGENZIA GRIMALDI ROMA PIAZZA FIUME ALLO 06.89612816- 3713149766 DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9:00 ALLE 13:00 E DALLE 15:00 ALLE 19:00 E IL SABATO DALLE 9:00 ALLE 13:00 OPPURE INVIANDO UNEMAIL A *******@******* La casa il nostro mondo, oggi pi di prima.
Richiedici un report personalizzato con il valore di mercato della tua casa ***.*******.** Contatta l'inserzionista

Progetto Immobiliare SC srlProgetto Immobiliare SC srl
Via Ancona 42/44
, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: Cod. rif 3256794ACG
  • Tipologia: Capannone Industriale in Affitto
  • Piano: Terra
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 30/08/2025
  • Scheda: SC9449444

Stabile

  • Piano: Terra
  • Classe Energetica: n.d.

Mappa e indirizzo

89048 Siderno (Reggio Calabria)
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Progetto Immobiliare SC srl

Progetto Immobiliare SC srl di Roma propone in affitto questo immobile, contattali subito!

Annunci immobiliari a Siderno (RC)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy