Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno), zona antignano
Antignano, Ardenza, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
Livorno Marilia Antignano BELLO!!!!\n In complesso residenziale con piscina ,al 4° piano vista mare, si affitta appartamento composto da: Ampio soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale , bagno e grande terrazza arredata (16mq c.a). L' appartamento è stato completamente ristrutturato nella primavera del ***.*******.** affitta con contratto transitorio . La casa è dotata di pompa di calore che assicura il riscaldamento nel periodo invernale e il raffrescamento in quello estivo.\nLa bellissima terrazza vista mare è arredata per soggiorno relax e cene estive ***.*******.** canone locatizio è compreso l'uso gratuito della piscina condominiale ***.*******.** fronte all'immobile esiste un ampio parcheggio che assicura la sosta in ogni periodo dell'anno. L'appartamento è situato in posizione strategica per i servizi e per l'accesso al mare. Libero da marzo 2026 tariffe : giugno 1600 and euro;, luglio 2600,00 and euro; agosto 3000 and euro; settembre 1600,00 and euro; Si affitta solo mesi interi.
Riferimento :AF333 durante l'inverno sarà possibile affittarlo a 1050 mensili più le spese del condominio e delle utenze.
con contratto transitorio max 18 mesi a non residenti.
Contratto tra privati a tassazione cedolare secca.
rif :AF333 - Maggiori Dettagli: zona mare, vista mare, terrazza abitabile, Climatizzato, Cucina Abitabile Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno), zona antignano
Antignano, Ardenza, Stadio
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Delta Immobiliare di Rosignano Marittimo propone in affitto questo immobile, contattali subito!