ZONA NUOVA, AFFITTI ESTIVI Si propone in affitto bilocale in ottime condizioni a pochi passi dalla pineta e dalla spiaggia di Zona Nuova, Follonica.
L'appartamento è sito al primo piano senza ascensore di una piccola palazzina, ingresso semindipendente e terrazzo abitabile.
Dal terrazzo si accede ad ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimonaile, ampia camera matrimoniale e bagno con doccia finestrato.
Posti letto 4. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione nel soggirono e nella camera.
Sono ammessi cani di piccola taglia, no gruppi di ragazzi.
Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80,00 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore CIN IT053009C2RRVPO2OC CIR 053009LTN1179 IL PREZZO INDICATO SI RIFERISCE AL PREZZO SETTIMANALE IN BASSA STAGIONE. Contatta l'inserzionista
SERENA IMMOBILIARE di Follonica propone in affitto questo immobile, contattali subito!