Monza Via Longarone 15 Ampio bilocale con doppio balcone e cantina con possibilità di box In una zona tranquilla e residenziale di Monza, comoda per raggiungere i principali servizi, proponiamo in vendita un ampio bilocale di 74 mq situato al piano rialzato di una palazzina ben tenuta, servita da ascensore e con parti comuni curate.
Lingresso conduce a una luminosa zona giorno con balcone e affaccio sul verde condominiale, seguita da una cucina abitabile separata, comoda e funzionale, perfetta per chi ama cucinare e pranzare in un ambiente dedicato.
La camera matrimoniale è spaziosa e dotata di un secondo balcone, mentre il bagno finestrato è completo di tutti i servizi.
La cantina ampia 57 mq, situata esattamente sotto lappartamento, con la possibilità di essere collegata direttamente allabitazione con possibilità di box, è disponibile a parte al prezzo di ?25.000. Il riscaldamento è centralizzato, con possibilità di distacco e installazione di caldaia autonoma per ridurre i costi di gestione.
Lacqua calda è prodotta autonomamente da uno scaldabagno a gas di recente installazione.
Lappartamento gode di doppia esposizione e di ottima luminosità. Lo stato interno è buono e personalizzabile.
La posizione è strategica, a pochi minuti da negozi, supermercati, mezzi pubblici e principali vie di collegamento con Monza e Milano.
Soluzione ideale per chi cerca unabitazione spaziosa, funzionale e con grandi potenzialità, in un contesto tranquillo ma comodo ai servizi. Contatta l'inserzionista
Makers Srl di Bollate propone in vendita questo immobile, contattali subito!