Mappa e indirizzo
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita mostra l'annuncio su mappa
BILOCALE PANORAMICO LINGOTTO In zona Lingotto, a pochi passi dalla metropolitana e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al quinto piano con ascensore di uno stabile in buono stato manutentivo.
Limmobile si distingue per la vista panoramica e la posizione strategica, comoda a tutti i servizi, negozi, universit e principali collegamenti cittadini.
Lappartamento dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo con pompa di calore, infissi con doppi vetri e portoncino blindato, che garantiscono comfort e sicurezza.
Gli ambienti risultano accoglienti e ben distribuiti, con doppia esposizione e ottima luminosit durante tutta la giornata.
Completano l'unit immobiliare una cantina al pianto interrato e una soffitta uso deposito al piano sottotetto.
Ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, moderna e in posizione comoda ma tranquilla, perfetta anche come investimento.
CONTATTATECI PER MAGGIORI INFORMAZIONI !! rif 33417 Contatta l'inserzionista
10138 Torino (Torino)
Lingotto, Santa Rita mostra l'annuncio su mappa
Consimm Agenzie Immobiliari per l'Italia di Prato propone in vendita questo immobile, contattali subito!