Mappa e indirizzo
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone mostra l'annuncio su mappa
Ubicato tra Viale Casiraghi e Viale Matteotti, in uno dei quartieri piu' ricercati di Sesto San Giovanni grazie alla sua posizione strategica ricca di servizi di ogni genere, proponiamo ampio appartamento libero al Rogito Notarile.
Si tratta di una soluzione sita all'interno di un elegante condominio dotato di ascensore e ben conservato nelle parti comuni , composta da ingresso su un corridoio/disimpegno che divide i vari ambienti, un soggiorno con affaccio diretto sul balcone attrezzato con tende da sole, una cucina abitabile, un bagno finestrato con doccia, un'ampia camera da letto matrimoniale con angolo cabina armadio ed un vano cantina dalle generose dimensioni al piano interrato.
La casa e' davvero in ottime condizioni interne, ha impianto d'aria condizionata, impianto di teleriscaldamento centralizzato, oltre a serramenti esterni in doppio vetro e grate di sicurezza.
Ampia la metratura complessiva, ben distribuita nei diversi locali.
L'immobile e' decisamente adatto a soddisfare molteplici esigenze abitative, da single o coppie alla ricerca della prima casa, nonche' come forma d'investimento, considerate le numerose richieste per la locazione che la zona offre, grazie anche alla vicinanza con la fermata della metropolitana MM1. Il prezzo richiesto e' di Euro 185.000, con possibilita' dell'arredo presente all'interno della casa. Telefonate per una visita sul posto !!! RIF.8409 Contatta l'inserzionista
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone mostra l'annuncio su mappa
L'OLIMPO IMMOBILIARE di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!