Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
UN INVESTIMENTO CHE RENDE OGGI, UNA CASA PER DOMANI Un appartamento che unisce redditivit immediata e flessibilit di utilizzo nel tempo, ideale per chi cerca un investimento solido oggi e una soluzione abitativa per il futuro.
Limmobile attualmente locato con contratto a canone concordato 6+2, con conduttori referenziati, e garantisce unentrata stabile di 450 mensili, pari a circa 5.000 annui.
Grazie alla cedolare secca agevolata al 10%, la rendita pari a circa 4% netto annuo, oltre alla riduzione del 25% sullIMU.
Il primo periodo contrattuale scade il 31/10/2027, con rinnovo successivo biennale.
Labitazione si sviluppa su due livelli, con una distribuzione pratica e funzionale.
Lingresso conduce direttamente nella zona living con cucina, luminosa e finestrata.
La camera da letto dispone di balcone alla romana con affaccio su cortile interno.
Il bagno in buono stato e immediatamente utilizzabile.
Dal living si accede a un soppalco di circa 23 mq, finestrato e attualmente utilizzato come zona notte.
La superficie del soppalco non stata considerata nel calcolo della superficie commerciale complessiva dellimmobile.
Lappartamento situato al terzo piano con ascensore, allinterno di uno stabile recentemente ristrutturato, ordinato e ben mantenuto.
Limmobile si trova in Via Gaetano Argento, a breve distanza da Piazza Garibaldi e dalla Stazione Centrale di Napoli, in una zona ben servita da mezzi pubblici, attivit commerciali e servizi, con domanda abitativa costante.
Una soluzione ideale per chi cerca un investimento a reddito o una prima casa che oggi produce reddito e domani pu accompagnare un progetto di vita. Contattaci per fissare una visita. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
GRAVINA S.r.l. di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!