Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno), zona via grande
Centro Storico, Fortezza Nuova
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** FL-1560IP - APPARTAMENTO IN VENDITA (ZONA VIA GRANDE) In posizione centrale e servitissima, a pochi passi da Via Grande, proponiamo in vendita appartamento situato al 5° piano con ascensore.
Limmobile, di circa 55 mq, è composto da: Salottino con cucina separata, camera da letto di medie dimensioni e bagno.
Lappartamento è dotato di infissi in PVC con doppi vetri, riscaldamento termoautonomo e si presenta come una soluzione ideale sia per abitazione principale che per investimento.
Spese condominiali: ? 34 mensili.
Ottima opportunità in una delle zone più richieste della città. Classe energetica: E ? 125.000 (Rif. FL-1560IP) PER INFO E APPUNTAMENTI CHIAMARE IL NUMERO 3293977131 Lagenzia mette a disposizione dei propri clienti i seguenti servizi: Broker finanziario per Mutui e/o Prestiti, Studio tecnico per redazione di Accesso Atti Catastali, Relazione Tecnica e Attestato di Prestazione Energetica (APE). Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno), zona via grande
Centro Storico, Fortezza Nuova
mostra l'annuncio su mappa
FL IMMOBILIARE di Cecina propone in vendita questo immobile, contattali subito!