Mappa e indirizzo
50053 Empoli (Firenze), zona pretura mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** SA/323 - EMPOLI, VENDESI BILOCALE CON INGRESSO INDIPENDENTE E RESEDE Empoli, zona pretura, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita grazioso appartamento di 2 locali sapientemente ristrutturato nel 2024. L'immobile, situato al piano terra, con ingresso indipendente, di una palazzina di due piani, si compone di zona giorno con angolo cottura, bagno con box doccia e camera da letto matrimoniale affacciata su resede di proprietà. In questo comodo e riservato spazio esterno posteriore, ben protetto dalla viabilità principale, si trova anche un mobilio con caldaia e lavatrice.
L'esposizione a sud garantisce un'ottima luminosità durante tutto l'arco della giornata.
La ristrutturazione riguarda tutta l'impiantistica, infissi, bagno e pavimento.
Utenze autonome, riscaldamento con condizionatori caldo/freddo.
OTTIMO ANCHE COME INVESTIMENTO!!! Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SA/323. Contatta l'inserzionista
50053 Empoli (Firenze), zona pretura mostra l'annuncio su mappa
eSSe Immobiliare di Empoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!