Mappa e indirizzo
56011 Calci (Pisa), zona la corte mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** AC7495 - CALCI, LOCALITA' LA CORTE - BILOCALE IN PERFETTE CONDIZIONI CON DUE BALCONI E POSTO AUTO ESCLUSIVO.
Inserito all'interno di contesto verde e con parcheggio pubblico di fronte ed a lato dell'abitazione, OTTIMO APPARTAMENTO BILOCALE CON POSTO AUTO ESCLUSIVO DI PROPRIETA', costruzione del 2003, posto al primo piano di piccolo blocco condominiale di soli quattro appartamenti, curato e signorile.
L'ingresso è nel reparto giorno con angolo cottura e zona soggiorno/pranzo con grazioso balconcino; a seguire troviamo il disimpegno del reparto notte con funzionale armadio a muro uso ripostiglio, ampia e luminosa camera matrimoniale e bagno con doccia e terrazzino.
L'appartamento VIENE VENDUTO COMPLETAMENTE ARREDATO, CON PARQUET IN TUTTE LE STANZE, LIBERO DA SUBITO E PRONTO PER ESSERE ABITATO.
Soluzione ideale per chi desidera fare un investimento oppure per avere una casa vacanze nella splendida cornice di Calci e dei monti pisani.
Classe Energetica: F. RICHIESTA EURO 129 000 - Rif. AC7495. Contatta l'inserzionista
56011 Calci (Pisa), zona la corte mostra l'annuncio su mappa
ARTECASA Immobiliare di Cascina propone in vendita questo immobile, contattali subito!