Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via arosio 1
20052 Monza (Monza Brianza)
Sant'Alessandro, San Giuseppe, San Rocco, Triante mostra l'annuncio su mappa
MONZA CENTRO | Bilocale Pronto da vivere o affittare.
Nel cuore di Monza, a soli due passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria, proponiamo un elegante bilocale di 61 mq. ristrutturato, situato al secondo piano con ascensore.
Posizione strategica e servizi a portata di mano. Zona residenziale tra le più ambite della città, perfettamente collegata con Milano.
Scuole, supermercati, negozi, parchi e trasporti pubblici sono tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Interni curati e moderni.
L'appartamento completamente ristrutturato con doppia esposizione est/ovest, regala luce naturale per tutto il giorno.
Infissi sono in PVC con doppio vetro, porta blindata, climatizzazione (caldo e freddo) e caldaia a condensazione, classe energetica “D”. Gli spazi sono così distribuiti: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera matrimoniale e bagno finestrato con ampio box doccia.
Nel disimpegno, ripostiglio soppalcato.
Completa la proprietà la cantina.
Vantaggi concreti: - Riscaldamento autonomo - Spese condominiali contenute (80,00 euro mese) rendono questa soluzione ideale sia come prima casa che come investimento sicuro.
Perfetto per giovani coppie, professionisti, studenti universitari o per chi cerca una rendita da locazione stabile e immediata.
Disponibile da subito.
Prezzo di vendita Euro 175.000,00 - RIF. 272 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via arosio 1
20052 Monza (Monza Brianza)
Sant'Alessandro, San Giuseppe, San Rocco, Triante mostra l'annuncio su mappa
Meetingcasa - Cinisello Balsamo di Cinisello Balsamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!