Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento bilocale in vendita con posto auto scoperto a Roma

  • trattativa riservata
  • 2 locali
  • 60 mq
  • Vendesi

LUNGHEZZA VIA ANGELO BARBAGELATA proponiamo in vendita appartamento a soli 10 minuti dalla stazione centrale, perfetto per chi cerca comodit e accessibilit.
La posizione strategica ti permette di raggiungere facilmente il centro commerciale Roma - Est e le principali arterie di collegamento, rendendo ogni spostamento un gioco da ragazzi.
L'immobile posto al 2° piano con ascensore stato completamente ristrutturato e si presenta in ottimo stato.
Con una superficie di 60 m commerciali, l'appartamento offre un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera con bagno interno e un ulteriore bagno per gli ospiti.
Il terrazzino ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.
Completa la propriet un posto auto scoperto Con riscaldamento autonomo, l'appartamento pronto per essere abitato immediatamente.
Inoltre, incluso un posto auto scoperto annesso.
Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e confortevole FRIMM MONTESACRO VIA VAL D'OSSOLA 118 ROMA 00141 06/89537675 O 329/8522627 CHIAMANDOCI POTRETE CHIEDERE INFORMAZIONI PIU' DETTAGLIATE SU QUESTO IMMOBILE O IN CASO LA POSSIBILITA' DI AVERE A VOSTRA DISPOSIZIONE ALTRE PROPOSTE IMMOBILIARI CHE POTREBBERO FARE AL CASO VOSTRO.
SE AVETE UN IMMOBILE DA VENDERE POTETE AFFIDARVI A NOI AVENDO LA GARANZIA CHE IL VOSTRO IMMOBILE,CHE SPESSO EQUIVALE AI RISPARMI DI TUTTA UNA VITA,VENGA TRATTATO DA AGENTI QUALIFICATI CHE SAPRANNO DARE IL GIUSTO VALORE E LA GIUSTA IMPORTANZA ALLA VOSTRA COMPRAVENDITA ***.*******.** NOSTRA FORZA E IL VOSTRO VANTAGGIO E' IL TEMPO DI REALIZZO PIU' RAPIDO PER LA VENDITA O LACQUISTO DEL VOSTRO IMMOBILE GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON OLTRE 500 AGENZIE E UN PORTALE CON OLTRE 5000 IMMOBILI CHE CI RENDE LEADER NEL MERCATO IMMOBILIARE.
VALUTAZIONI GRATUITE ADEGUATE AL MERCATO ODIERNO E RICORDATE UNA BUONA VALUTAZIONE EQUIVALE AD UNA VENDITA SODDISFACENTE.
PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE OFFERTE VISITA IL NOSTRO SITO ***.*******.** Contatta l'inserzionista

GFS CASE DI GABRIELE GRIECOGFS CASE DI GABRIELE GRIECO
Via Val d'Ossola n.118
00141, Roma (Roma)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: AP.BARBAGELATA
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 2 Locali ( 1 camera, cucina angolo cottura con doppi servizi)
  • Piano: Ultimo Piano con ascensore
  • Stato: Ristrutturato
  • Spese: 612,00 € (annuali)
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Spazio Auto: Posto auto scoperto
  • Modificato il: 21/04/2025
  • Scheda: SC9340175

Stabile

  • Anno: 1975
  • Piano: 2 su 2 totali
  • Ascensore: Si
I.P.E.
175Kwh/m3
G

Mappa e indirizzo

00135 Roma (Roma)
Lunghezza, Castelverde
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

GFS CASE DI GABRIELE GRIECO

GFS CASE DI GABRIELE GRIECO di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Roma (RM)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy