Mappa e indirizzo
56128 Pisa (Pisa)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** DA994 - CENTRO STORICO- VIA LAVAGNA : Nuovo intervento edilizio composto da quattro unità immobiliari all' interno di una villa splendida storica di pregio in splendida posizione . ULTIME DISPONIBILITA'!! Appartamento situato al primo piano alto di nobile palazzo signorile con una superfice di 60 mq circa e 12 mq di cantina privata al piano terra (per complessivi 70 mq commerciali). Questo immobile verrà completamente ristrutturato da noto architetto con la formula chiavi in mano pronto per essere abitato con possibilità di personalizzare le finiture interne (pavimenti, rivestimenti dei bagni e della cucina). Gli spazi interni sono stati progettati per offrire comfort e stile, luminosa ampia zona giorno open space, una camera matrimoniale con annesso un locale cabina armadi e un bagno moderno con doccia e finestra.
Inoltre al piano terra è ubicata una cantina e una lavanderia esclusiva di circa 12 mq, in aggiunta un utilissimo vano a comune, utilizzabile per rimessa moto e biciclette, l' accesso è dalla pubblica via tramite cancello automatizzato percorrendo un resede condominiale.
Non perdere l' opportunità di vivere in un appartamento che unisce eleganza e funzionalità, con possibilità di istallare un ascensore condominiale . Classe energetica prevista: B Contatta l'inserzionista
56128 Pisa (Pisa)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
DADAHOUSE Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!