Mappa e indirizzo
50142 Firenze (Firenze)
L'Isolotto
mostra l'annuncio su mappa
In strada tranquilla a pochi minuti dal centro e da tutti i servizi in palazzo anni '70 in buono stato di manutenzione con ascensore, proponiamo ottimo bilocale in fase di ristrutturazione completa, luminosissimo e dotato di terrazza e bagno finestrato.
L'appartamento in corso di ristrutturazione composto da ingresso su zona giorno dotata di angolo cottura con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con accesso alla terrazza oltre servizio finestrato con terrazza coperta.
L'appartamento dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo in pompa di calore e piano a induzione, risulta molto adatto come prima casa ma anche come investimento dato che si trova in una zona ben servita da attivit commerciali e servizi di trasporto.
Detrazioni fiscali Consegna prevista per giugno 2026. LE FOTO SONO REALI MA SI RIFERISCONO AD ALTRI INTERVENTI SIMILI DELLA SOLITA DITTA. Contatta l'inserzionista
50142 Firenze (Firenze)
L'Isolotto
mostra l'annuncio su mappa
BLG Srl di Firenze propone in vendita questo immobile, contattali subito!