Mappa e indirizzo
80030 Castello di Cisterna (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Sul corso principale di Castello di Cisterna, in zona centrale a pochi passi dal Comune e a breve distanza da Pomigliano D' Arco, precisamente in Via Vittorio Emanuele proponiamo in vendita soluzione semi indipendente di mq 65, posta al primo piano.
Limmobile, si compone di un ingresso che si apre su un ampio salone living con cucina a vista, ideale per momenti di convivialit e relax.
La zona notte comprende una camera da letto con cabina armadio, una cameretta, un piccolo ripostiglio e un bagno moderno e funzionale.
Luminoso con balconi con esposizione a sud. La recente ristrutturazione rende questa soluzione pronta per essere abitata, la rende perfetta per chi desidera investire o vivere in un contesto strategico e ben collegato.
Completa la propriet un posto auto e un posto moto. Il prezzo richiesto di 140.000,00. Contatta l'inserzionista
80030 Castello di Cisterna (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
G.F. Immobiliare Srls di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!