Mappa e indirizzo
71044 Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita, in splendido stabile di nuova costruzione, situato nel cuore del comune di Margherita di Savoia (BT) appartamenti di varie dim ensioni con possibilit di box privato.
Gli appartamenti si trovano in una zona servita da bar, ristoranti, a soli 50 metri dal mare e dalle terme, garantendo comfort e comodit ai suoi abitanti.
L'immobile si presenta attualmente in costruzione, con consegna prevista verso i primi mesi del 2027; con finiture di alta qualit, dettagli curati, abbattimento di barriere architettoniche e classe energetica A++++. Gli appartamenti sono luminosi e arieggiati e alcune di essi offrono una vista panoramica verso il mare. Lo stabile prevede appartamenti al piano terra.
Tutti gli appartamenti hanno una veranda privata e per chi lo richiede c' possibilit di avere il box all'interno dello stesso stabile.
Ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato ai servizi essenziali.
Non perdere l'opportunit di acquistare questo appartamento che unisce comfort, praticit e una posizione strategica nel suggestivo contesto di Margherita di Savoia. Contatta l'inserzionista
71044 Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani) mostra l'annuncio su mappa
M2F Consulting Srl di Barletta propone in vendita questo immobile, contattali subito!