Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via la spezia 6
74100 Taranto (Taranto), zona tre carrare battisti
mostra l'annuncio su mappa
Una zona comoda, vicina a tutti i principali servizi.
L'immobile ideale per chi cerca una soluzione per il proprio investimento o un piccolo rifugio da chiamare casa, pronta ad accogliere le tue personalizzazioni L'appartamento si dispiega su 60mq ed e sito all' quarto piano in uno stabile dotato di ascensore.
La casa, luminosa, presenta ingresso , una cucina semi-abitabile con affaccio su balcone interno, una comoda camera matrimoniale , una piccola cameretta e bagno finestrato con vasca.
L'immobile gode di solo affaccio interno ed e privo di riscaldamento APE F Contattaci per un appuntamento o una visita in loco Saremo felici di aiutarti.
Per info e appuntamenti > 0995932272 > 3207860081 > 3735475170 Siamo in Via Plateja, 69/D - Taranto Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via la spezia 6
74100 Taranto (Taranto), zona tre carrare battisti
mostra l'annuncio su mappa
Gi.al Srl di Taranto propone in vendita questo immobile, contattali subito!