Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
San Carlo All'Arena, Sanità
mostra l'annuncio su mappa
Nelle immediate adiacenze di Piazza Carlo III e di via B. Tanucci, pi precisamente in via Macedonio Melloni, in zona centrale servita da mezzi di trasporto pubblico, attivit commerciali e servizi vari, proponiamo in vendita appartamento di mq 75 posto al 3° piano di uno stabile dotato di ascensore composto da: ingresso in disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno.
L'immobile si presenta in discreto stato interno e risulta arioso e luminoso grazie alla presenza di finestre in ogni ambiente.
Data la centralit e la posizione strategica in cui ubicato, ne consigliamo l'acquisto oltre che per uso proprio anche per uso investimento per la creazione di b&b, affittacamere, e/o casa-vacanze.
Il prezzo richiesto di 115.000, 00. C. E=G. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
San Carlo All'Arena, Sanità
mostra l'annuncio su mappa
G.F. Immobiliare Srls di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!