Mappa e indirizzo
70126 Bari (Bari), zona lungomare
Palese, Santo Spirito mostra l'annuncio su mappa
VIA DELLOLIO A pochi passi dal lungomare di Palese, in una zona residenziale e tranquilla, proponiamo in vendita un comodo appartamento di due vani da rimodernare, situato allinterno di un contesto condominiale ordinato.
Limmobile si compone di un ingresso che conduce direttamente nella zona giorno, dove troviamo un soggiorno con angolo cottura.
La camera da letto luminosa e ben proporzionata, mentre il bagno completa la distribuzione interna.
Un balcone vivibile, accessibile dalla zona giorno, offre uno sfogo esterno ideale per momenti di relax.
Labitazione offre quindi ampie possibilit di personalizzazione secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Completano la propriet una cantina di pertinenza e un comodo posto auto assegnato allinterno dellarea condominiale.
Soluzione interessante sia per chi cerca una prima casa da personalizzare, sia per chi desidera fare un investimento a due passi dal mare. GABETTI CERCA CASA nella sua zona. Non esiti a contattarci per una valutazione GRATUITA.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Agenzia GABETTI FRANCHISING di Santo Spirito Via Napoli 138 Cell. 347.13.52.413 Contatta l'inserzionista
70126 Bari (Bari), zona lungomare
Palese, Santo Spirito mostra l'annuncio su mappa
Trigrup Immobiliare S.r.l. di Bari propone in vendita questo immobile, contattali subito!