Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via serra paratore
90046 Monreale (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
MONREALE VIA SERRA PARATORE Appartamento ristrutturato arredato con terrazzo e posto auto In contesto residenziale riservato e silenzioso, proponiamo in locazione appartamento ristrutturato di 55 mq posto al piano terra, ideale per giovani coppie referenziate che cercano comfort, ordine e tranquillità. Limmobile è composto da una camera da letto, cucina abitabile, ambienti ben distribuiti e funzionali, completamente arredato e pronto per essere abitato.
Il riscaldamento autonomo garantisce gestione indipendente dei consumi e massimo comfort in ogni stagione.
Il terrazzo privato rappresenta un valore aggiunto concreto: uno spazio esterno vivibile, perfetto per momenti di relax in un contesto discreto e curato.
Completa la proprietà un posto auto, elemento essenziale per chi desidera comodità quotidiana e facilità di parcheggio.
Caratteristiche principali: 55 mq Piano terra 1 camera da letto Cucina abitabile Arredato Riscaldamento autonomo Terrazzo Posto auto Canone mensile ?650 Spese condominiali ?30 La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate con reddito documentabile, alla ricerca di una soluzione stabile e compatibile con un contesto abitativo tranquillo.
Per informazioni e selezione preliminare: Teorema S Via Ercole Bernabei 19, Palermo 091 7372999 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via serra paratore
90046 Monreale (Palermo)
mostra l'annuncio su mappa
Teorema S Snc di Palermo propone in affitto questo immobile, contattali subito!