Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via boccaccio
50142 Firenze (Firenze)
Bolognese, Le Cure mostra l'annuncio su mappa
CURE in via Boccaccio affittiamo grazioso bilocale mq.35 parzialmente arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, piacevole terrazzo, oltre cantina, il tutto in buone condizioni.
Il bilocale, dotato di impianto di aria condizionata (caldo-freddo) e termo autonomo, si trova in posizione comoda vicina a molti negozi, bus, servizi ed è adatto per una persona sola o per una giovane coppia che necessiti di un alloggio per un periodo medio lungo (contratto 4+4). Libero e disponibile a partire dai primi di ottobre.
Per informazioni inviare mail a *******@******* con una presentazione o un profilo personale.
Altrimenti telefonare in orario di ufficio a OMNIA, via Cavour 42 rosso, 50129 Firenze, tel.055 283702.
***.*******.** OMNIA si occupa di compravendita, locazioni, perizie, stime di immobili interi o frazionati, appartamenti, fondi, negozi ed uffici.
Offre assistenza tecnico legale e consulenza immobiliare globale.
Vendite e acquisti di ville e immobili particolari, di pregio e qualità esclusive.
OMNIA è, inoltre, specializzata in affitti di appartamenti ammobiliati (per un periodo superiore a sei mesi) adatti a studenti italiani o stranieri e in locazioni di appartamenti o ville non ammobiliate per una clientela che necessiti di una sistemazione più duratura. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via boccaccio
50142 Firenze (Firenze)
Bolognese, Le Cure mostra l'annuncio su mappa
AGENZIA OMNIA di Firenze propone in affitto questo immobile, contattali subito!