Mappa e indirizzo
26100 Cremona (Cremona) mostra l'annuncio su mappa
Sito al piano rialzato, servito da ascensore, di una graziosa palazzina di recente costruzione, a pochi passi dal Centro Storico, proponiamo in vendita un interessante bilocale in corso di completa ristrutturazione.
L'ingresso dell'appartamento direttamente nella spaziosa zona giorno con angolo cottura, che gode di accesso ad una spaziosa prima terrazza; proseguendo troviamo un comodo disimpegno/guardaroba che conduce alla camera da letto matrimoniale, anch'essa dotata di accesso ad un'ampia e gradevole terrazza.
Il bagno, finestrato, verr dotato di sanitari sospesi o filo muro, e piatto doccia filo pavimento.
La soluzione viene ristrutturata sia a livello di impiantistica che di finiture, con possibilit di personalizzazione interna, comprendendo impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto di ventilazione meccanica e deumidificazione, serramenti in PVC con doppio vetro.
La classe energetica prevista A++. A corredo, troviamo un box auto singolo di 20 mq. Si specifica che nell'annuncio sono presenti foto a scopo di rendering. Contatta l'inserzionista
26100 Cremona (Cremona) mostra l'annuncio su mappa
Gruppo CPiace Srl di Cremona propone in vendita questo immobile, contattali subito!