Mappa e indirizzo
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone mostra l'annuncio su mappa
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE PROPONE IN SESTO SAN GIOVANNI A pochi passi dalla fermata della metropolitana Sesto FS, ti proponiamo un esclusivo appartamento situato al sesto piano di un elegante condominio in Via Bellini 47. Questo appartamento, con una classe energetica A2, offre un'efficienza energetica ottimale, garantendo bassi consumi e comfort tutto l'anno. L'immobile composto da un open space che integra cucina, un bagno e una zona notte, ideale per una coppia o una persona singola che cerca un ambiente moderno, elegante e funzionale.
Ma la vera chicca di questa propriet la vista panoramica che si pu godere dal sesto piano, con accesso diretto alla tua terrazza privata, uno spazio perfetto per momenti di relax all'aria aperta e per ammirare il paesaggio circostante.
Questa soluzione ti permette di vivere in una delle zone pi ricercate di Sesto San Giovanni, con ottimi collegamenti al centro e ai principali servizi.
In pronta consegna.
Non perdere l'opportunit di vivere in un appartamento di prestigio.
Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa straordinaria propriet! L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'Abbruzzi Via Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI) tel. 02.24. 30.88. 19 - 02.26. 26.50. 20. Contatta l'inserzionista
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Rondinella / Baraggia / Restellone mostra l'annuncio su mappa
L'Abbruzzi Gruppo Immobiliare srl di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!