Mappa e indirizzo
30126 Venezia (Venezia)
Cannareggio mostra l'annuncio su mappa
Cannaregio Vicinanze Strada Nuova affittasi con CONTRATTO TRANSITORIO 6 MESI A STUDENTI IN ERASMUS primo piano ristrutturato ed arredato composto da ingresso, soggiorno/cottura, camera doppia, bagno.
Non sono ammessi animali domestici.
Il canone di locazione non comprende i costi per le utenze.
NO locazioni turistiche - NO residenti.
Rif. 1000 La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio italiano da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale.
Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalit e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare italiano.
Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, seriet e affidabilit con quelli della modernit, dell'innovazione e del dinamismo.
La sede Gabetti di Venezia situata nel centro storico della citt, in una zona centrale e facilmente raggiungibile.
Potete essere costantemente aggiornati sulle principali offerte immobiliari del mercato veneziano, sia che si tratti di propriet residenziali, che di immobili per investimento residenziale e/o commerciale.
I consulenti immobiliari Gabetti sono sempre disponibili ad accogliervi e a seguirvi nella ricerca dellimmobile adatto alle vostre esigenze, se volete vendere, se volete acquistare, affittare o mettere a reddito un appartamento.
Ci potete trovare a Venezia, Cannaregio Strada Nuova 4385 dal luned al venerd dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30 - Tel. 0415207123 Contatta l'inserzionista
30126 Venezia (Venezia)
Cannareggio mostra l'annuncio su mappa
Cà D'oro Immobiliare Srl di Venezia propone in affitto questo immobile, contattali subito!