Riferimento: VENERE - classe energetica B EP gl, nren 112,07 kWh/m2anno, Formula Abitare, telefono 3464129450, propone in affitto a San Donato Milanese (MI) in via Eugenio Curiel 20, zona Centro, in elegante palazzina moderna e di recente costruzione risalente al 2016, splendido e confortevole bilocale con TERRAZZO di mq. 59, posto al 1° piano con ascensore, al prezzo di euro 1.200 (1.000 canone + 200 spese mensili), possibilità ampio box( mq. 32) al prezzo di euro 100. L'immobile è disponibile da subito.
La soluzione è cosi composta: ingresso su ampio soggiorno living con cucina abitabile a vista ed ampio terrazzo (14 mq), disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno finestrato, con box doccia e soffione.
ll riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche e contabilizzatori di calore.
I pavimenti sono dappertutto in gres porcellanato effetto parquet.
Serramenti bianchi in pvc con doppi vetri in tutti gli ambienti.
La porta di ingresso è blindata.
e di ottimo livello.
L'impiantistica è a norma con le relative certificazioni.
L'ambiente è accogliente, spazioso e luminoso.
L'edificio è noto per il suo stile high-tech. La residenza Curiel è un complesso moderno ad alta efficienza energetica in classe A. Ci troviamo nel cuore del centro cittadino.
La zona è strategica per raggiungere Milano (Sud-Est) ed è servita nelle vicinanze dal Policlinico San Donato, da negozi, e mezzi di trasporto e a soli 7 minuti dalla stazione di San Donato, Metropolitana Linea gialla M3. Contatta l'inserzionista
Formula Abitare sas di Scavetta Emilia di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!