Mappa e indirizzo
80078 Pozzuoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
In Via San Gennaro Agnano 48, a Pozzuoli, si propone in locazione un appartamento arredato situato al secondo piano con ascensore di un condominio tranquillo e ben abitato.
Limmobile misura circa 45 mq interni, ben distribuiti: lingresso immette in un living accogliente con angolo cottura completo di tutti i comfort.
Un disimpegno attrezzato con armadio conduce alla zona notte composta da una camera matrimoniale e da un bagno con doccia, moderno e ben rifinito.
Punto di forza dellappartamento la balconata di circa 18 mq, vivibile e affacciata direttamente sul mare, con splendida vista su Nisida e Capri: uno spazio ideale per godere appieno della tranquillit e della luce del contesto.
Una soluzione ideale per single o coppie in cerca di unabitazione funzionale, in una delle zone pi panoramiche di Pozzuoli.
Gabetti Napoli Fuorigrotta Viale Augusto 73\75 80125 Napoli Tel: +39 - 081.199.279.86 Cell: + 39 342.598.77.22 e_mail : *******@******* https://***.*******.** ***.*******.** Contatta l'inserzionista
80078 Pozzuoli (Napoli)
mostra l'annuncio su mappa
Real Estate Revolution Srl di Napoli propone in affitto questo immobile, contattali subito!