Mappa e indirizzo
28041 Arona (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
ARONA - APPARTAMENTO IN VILLA STORICA - VISTA LAGO In una splendida villa storica situata nella tranquilla frazione collinare di Dagnente, proponiamo in locazione raffinato bilocale con studio soppalcato, completamente ristrutturato con materiali e finiture di alto livello.
Lappartamento gode di una vista lago spettacolare e dominante, una delle pi belle della zona, visibile sia dagli interni che dagli spazi esterni.
Composizione: Soggiorno luminoso con cucina nuova su misura Camera matrimoniale Studio soppalcato ideale come zona lavoro o relax Bagno con vasca Terrazzo privato coperto e scoperto, perfetto per pranzi allaperto e per prendere il sole in totale privacy Spazi esterni: Inserito in un giardino ampio e curatissimo, ideale per passeggiate e momenti di relax immersi nel verde.
Dotazioni e comfort: Tutto completamente nuovo Serramenti nuovi ad alta efficienza Riscaldamento autonomo a scelta tra radiatori tradizionali o pompa di calore Impianti moderni Materiali di lusso e finiture eleganti Extra: Possibilit di posto auto scoperto a 80/mese Contesto esclusivo e silenzioso Soluzione ideale per chi cerca comfort, privacy e una vista lago unica, in una delle zone pi affascinanti del Lago Maggiore.
Un immobile di charme, perfetto come prima casa, casa vacanze o residenza di prestigio Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci oppure passa in agenzia: Gabetti Arona - Via Giacomo Matteotti 35, Arona Contatta l'inserzionista
28041 Arona (Novara)
mostra l'annuncio su mappa
Immobilia di Mozzacchini Mauro di Arona propone in affitto questo immobile, contattali subito!