Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via paolo lomazzo 16
20131 Milano (Milano), zona fiera - de angeli
Cenisio, Sarpi, Isola
mostra l'annuncio su mappa
RIF. A/678 Ampio e luminoso bilocale arredato in Via LomazzoNel cuore di una delle zone più richieste di Milano, a pochi metri da Corso Sempione e dall'Arco della Pace, proponiamo in locazione bilocale arredato, sito al primo piano con ascensore così composto: ingresso sul soggiorno con cucina a vista, ampia e luminosa camera matrimoniale, bagno.
Posto ***.*******.** soluzione è inserita in un contesto tranquillo e ben abitato, si distingue per la luminosità, gli spazi vivibili e la vicinanza a tutti i principali servizi e mezzi pubblici; linea metropolitana M5 e del bus n° 43, 57, e delle linee dei tram n° 1, 10, 12 e 14Ideale per chi vuole usufruire di tutte le comodità del centro città. Canone richiesto Euro 1.180, 00 + Euro 120,00 spese condominiali.
Per informazioni e visite:L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE di Alessandro L'AbbruzziVia Fiorani, 119 Sesto S. Giovanni (MI)tel. 02.26265020 fax 02/24308819. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via paolo lomazzo 16
20131 Milano (Milano), zona fiera - de angeli
Cenisio, Sarpi, Isola
mostra l'annuncio su mappa
L'ABBRUZZI GRUPPO IMMOBILIARE SRL di Sesto San Giovanni propone in affitto questo immobile, contattali subito!